È morto il «guerriero» del Covid. Restò in Terapia intensiva tre mesi
IL LUTTO. Sebastiano Levi Morenos, 64 anni, si è spento dopo una lunga malattia. Su quanto vissuto aveva scritto un libro.
IL LUTTO. Sebastiano Levi Morenos, 64 anni, si è spento dopo una lunga malattia. Su quanto vissuto aveva scritto un libro.
L’INTERVISTA. La giornalista Laura Magli venerdì 15 e sabato 16 novembre presenta il libro «Un tesoro chiamato Fede» nella chiesa della Madonna del Bosco.
DOMENICA SERA. Identificati dalla polaria e niente viaggio per i due.
L’INCIDENTE. La chiamata ai soccorsi è partita da Telgate verso le 9 di domenica 3 novembre. Alcuni lavoratori della ditta Notino si sono sentiti male a causa delle esalazioni di liquami agricoli sparsi nelle vicinanze dell’azienda. Sul posto 7 ambulanze e due auto mediche.
IL LUTTO. Tre figli, viveva a Redona: si è spenta a 49 anni per malattia. Il marito Giuliano: «Un raggio di luce, ci ha insegnato i veri valori».
LA STORIA. Il papà Daniele: «Sapeva di stare male, ma guardava al futuro». Colpito dalla stessa malattia che nel 2015 si era portata via la mamma Silvana.
MURI IMBRATTATI. Scritte contro vaccini e crisi climatica sulla facciata del Comune di Bergamo e di Palazzo Uffici. In azione almeno 4 persone. Indagini in corso.
TREVIOLO. La tragedia nella mattinata di sabato 9 novembre poco prima delle 11 a Treviolo. La mamma 84enne si sente male: subito soccorsa.
LA TRAGEDIA. L’incidente intorno alle 14.30 di sabato 9 novembre sul territorio di Valleve. A dare l’allarme alcuni escursionisti.
IL LUTTO. Conosciuta per la sua attività di orafa a Valtesse, è morta il giorno del suo compleanno. Lascia una famiglia amatissima e i tanti amici.
LA STORIA. L’intervento a Seriate, il ritorno a casa a San Giovanni Bianco ma la Continuità assistenziale è assente in Valle Brembana. Per il certificato di malattia guida l’auto fino ad Albino.
NELLA MATTINATA. I carabinieri di Bergamo martedì 5 novembre hanno eseguito diversi arresti nei confronti di persone responsabili, a vario titolo, di traffico di droga. L’operazione in Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna: 4 arresti su ordinanza di custodia cautelare e 2 arresti in flagranza di reato.
MONTAGNA. La tragedia sabato 9 novembre sul monte Cavallo a Valleve, nella conca di San Simone, la testimonianza di tre escursionisti che hanno lanciato l’allarme.
IL DRAMMA. Claudia Cocchetti, 32 anni, era originaria di Bossico: l’incidente in Valsabbia. Alla guida della Bmw il fidanzato, sotto choc: i due vivevano nel Bresciano.
L’INAUGURAZIONE. Il 22 novembre dalle 20,30 il djset di Cosmo, accompagnato dal giapponese Hiroko Hacci.