Il centro di Bergamo senza corrente, in via Pignolo gelato in regalo. Tecnici al lavoro
BLACK-OUT. Problemi con la corrente in centro: manca l’elettricità in via XX Settembre, ma anche nelle vie limitrofe. Disagi anche in Tribunale dove si è attivata la centralina di emergenza. In via Pignolo la gelateria regala il gelato.