«883, storia che parla ai giovani di ieri e oggi»
L’INTERVISTA. Livio Remuzzi, classe 1987, interpreta Albertino, storico disc jockey di Radio Deejay nella serie tv «Hanno ucciso l’uomo ragno».
L’INTERVISTA. Livio Remuzzi, classe 1987, interpreta Albertino, storico disc jockey di Radio Deejay nella serie tv «Hanno ucciso l’uomo ragno».
NOTTE DA INCUBO. Aggressione all’inizio di luglio ai danni di un ragazzo: tra gli arrestati anche un residente in Bergamasca.
L’incidente. Nora Fiecconi da Bergamo stava andando a Jesi. Non fissati i funerali, sequestrate le 6 vetture coinvolte.
Incidente. Originaria di Ancona, aveva 83 anni. Vedova dello storico notaio Alessandro Fiecconi, abitava in città da oltre cinquant’anni. È rimasta vittima di un tamponamento a catena giovedì 16 marzo.
Tutto cambia e saggio è accettarlo. Vivere nella dimensione del tempo lo impone. Il professor Caudano ha in mente una canzone che recitava qualcosa di simile. “Col tempo, sai, col tempo tutto se ne va”… Gli pare la ascoltasse sua …
Non c’è pace a Riccione: ancora un arresto di un giovane residente nella Bergamasca per una rapina avvenuta nella località di mare della Riviera Romagnola.
Ancora problemi a Riccione e ancora rapine. Dai controlli dei Carabinieri sono scattate 6 denunce e coinvolti ci sono dei giovani bergamaschi.
Matteo Tassetti, atleta ipovedente, racconta i successi nello sport e nella vita: «Non invecchio sul divano».
La guardia giurata Mirko Rossi in vacanza in riviera, individua tre bossoli nella zona di Marano, in Romagna, tra gli hotel. «Sparati da un’arma giocattolo».
Dai burdel! L’essenza del calcio a Cesena sta tutta in questa esortazione diventata persino l’hashtag delle campagne social del club bianconero che ora vegeta in terza serie dopo aver conosciuto tempi decisamente migliori. Ma sta anche in un numero: 8.354 …
L’Emilia-Romagna riparte e si prepara ad accogliere, sulle proprie spiagge e in sicurezza, i turisti della vicina Germania.
L’aumento dei contagi dovuto ad assembramenti spinge il governo a nuove misure. Previsto dal ministro un irrigidimento dei controlli.
Il giornalista culturale de La Stampa, autore del romanzo-commedia “Il violino di Mussolini”, sabato a Fara Gera d’Adda per l’Alfabeto del Presente di Presente Prossimo. “Duce” la parola al centro della sua riflessione
La notizia riportata da Rimini Today. Il furto sarebbe avvenuto sabato 17 agosto.
Calci e pugni perché il titolare dello stabilimento balneare li ha invitati ad allontanarsi e a restituire i lettini che avevano spostato al mare.
Per la sua 13a edizione la Notte Rosa, il Capodanno dell’Estate Italiana, invita i suoi oltre 2,5 milioni di ospiti a vivere in rosa.