Lega, l'Atalanta appoggia Abodi
Marino: Peluso? Zero trattative

Due le assenze sicure nell'Atalanta che riceverà sabato (ore 15) l'Udinese dell'ex Guidolin nell'ultima partita del 2012. Si tratta dello squalificato Manfredini e di Schelotto, non allenatosi in settimana dopo la «notte movimentata» tra domenica e lunedì.

Il centrale difensivo sarà sostituito da Stendardo, mentre l'argentino, con ogni probabilità, da Raimondi. Anche l'acciaccato Radovanovic sembra destinato a saltare la sfida contro i friulani. Anche giovedì mister Colantuono ha fatto svolgere l'allenamento a Zingonia, a porte chiuse. Venerdì mattina la rifinitura.

Probabile schieramento (4-4-1-1): Consigli; Bellini, Stendardo, Lucchini, Peluso; Raimondi, Cigarini, Carmona, Bonaventura; Moralez; Denis.

L'Atalanta, nell'assemblea elettiva della Lega Calcio, si schiererà con Andrea Abodi. Lo ha annunciato al suo arrivo in via Rosellini il direttore generale del club bergamasco Pier Paolo Marino che ha spiegato: «Sentiremo cosa ci diranno i candidati, poi ci sarà il voto e allora potremo fare delle valutazioni. L'Atalanta sosterrà Abodi, un uomo che conosciamo bene da quando la squadra era in Serie B e che stimiamo molto perché persona capace».

Marino ha invece glissato sul futuro juventino di Peluso... «Quest'estate ci sono stati dei contatti, ma non se ne è fatto nulla. Delle trattative di questi giorni lo leggo solo dai giornali, a me non risultano».

© RIPRODUZIONE RISERVATA