C’è un cavallo nell’armadio di Pandemonium
L’INTERVISTA . Debutto per il nuovo spettacolo di Pandemonium, domenica 10 novembre alle 16.30 al Teatro degli Storti di Alzano Lombardo, ingresso speciale a 1euro.
L’INTERVISTA . Debutto per il nuovo spettacolo di Pandemonium, domenica 10 novembre alle 16.30 al Teatro degli Storti di Alzano Lombardo, ingresso speciale a 1euro.
BERGAMO. Sabato 7 settembre un pomeriggio di divertimento e condivisione, scelto il tema della lentezza: «Ci concediamo del tempo per esserci davvero nella vita della nostra famiglia?»
Negli ultimi anni, la compagnia teatrale bergamasca sta sviluppando e incrementando il suo lavoro e il suo legame con il mondo delle scuole. Molte le rassegne di spettacoli rivolti alle scuole, altrettanti i progetti di formazione in corso e i laboratori. Ce li siamo fatti raccontare direttamente dai protagonisti di Pandemonium Teatro
Gli spettacoli. Sabato 18 e domenica 19 marzo, alle 16.30, proseguono gli appuntamenti a Loreto e Alzano Lombardo.
Al Teatro di Loreto prosegue il quinto anno di laboratori teatrali per tutte le età a cura della storica compagnia teatrale. Non semplici corsi, ma spazi di sperimentazione, ricerca e creazione artistica. Ne abbiamo parlato con Flavio Panteghini: «Il laboratorio teatrale pone al centro del lavoro la persona, che grazie all’incontro con il linguaggio teatrale riscopre in sé la necessità di esprime…
L’11 dicembre, a Seriate si fa festa per le strade aspettando la Santa più amata dai bergamaschi. Per tutto il giorno, in biblioteca e per le vie del centro, un ricco programma con mercatini, concerti, laboratori, spettacoli teatrali, lezioni di cucina e iniziative di solidarietà. Un divertimento pensato per tutte le età con un occhio di riguardo ai giovani
La rassegna Si parte il 24 giugno con «Circo in Valigia», poi sul palco «Le avventure di signor Bastoncino»: 14 appuntamenti ogni venerdì e sabato.
Sette giorni di teatro al parco di Loreto con uno spettacolo finale, un laboratorio per bambini e giovani adulti. Ne abbiamo parlato con Flavio Panteghini, attore della compagnia e conduttore del progetto