Gasp: «Bella serata positiva. Retegui e non Zaniolo? Aveva bisogno di giocare»
POST PARTITA. L’allenatore visibilmente soddisfatto commenta la gara vinta con il Cesena per 6-1. Qualificazione ai quarti di Coppa Italia, si gioca con il Bologna.
POST PARTITA. L’allenatore visibilmente soddisfatto commenta la gara vinta con il Cesena per 6-1. Qualificazione ai quarti di Coppa Italia, si gioca con il Bologna.
La storia di Dino Nikpalj
Dai burdel! L’essenza del calcio a Cesena sta tutta in questa esortazione diventata persino l’hashtag delle campagne social del club bianconero che ora vegeta in terza serie dopo aver conosciuto tempi decisamente migliori. Ma sta anche in un numero: 8.354 …
L’estate di Corner sarà caratterizzata, tra le altre cose, da una carrellata di approfondimenti di Dino Nikpalj sulle provinciali «decadute». Cioè quelle realtà calcistiche nate in contesti territoriali simili a Bergamo per dimensione, ma cadute così in basso da n…
Vicino il riscatto del ghanese in comproprietà con la Juve, ma il suo destino è in serie B.
Adesso è, proprio, ufficiale: Yohan Benaloune è stato riscattato, a titolo definitivo, dall’Atalanta. Il difensore tunisino, ventisettenne, era arrivato a Bergamo, proveniente dal Parma, lo scorso gennaio, alla riapertura del mercato di riparazione invernale.
Il muro torna più solido di prima. «Grazie Cesena», Daniele Capelli non lo smette di ripetere anche ora che l’anno è passato, ha conquistato da protagonista la promozione e lui sente di essersi ritrovato. E pensare che tutto era partito da una decisione sofferta.
Il commissario tecnico dell’Italia Cesare Prandelli a Cesena torna a parlare del suo primo grande amore: i settori giovanili e la crescita dei talenti. L’occasione l’ha data il convegno intitolato «Un viaggio nel mondo del calcio: dal settore giovanile al sogno azzurro».