Inseguito perché «correva» in moto, 24enne con 12 kg di hashish e una pistola nel garage: arrestato
Preso dalla Squadra Mobile a Curno. Il ragazzo, oltre alla droga, aveva nel box una pistola semiautomatica illegale e una katana.
Preso dalla Squadra Mobile a Curno. Il ragazzo, oltre alla droga, aveva nel box una pistola semiautomatica illegale e una katana.
Maxi operazione dell’Arma di Bergamo all’alba di martedì 1° febbraio: in azione 100 carabinieri in collaborazione con le forze dell’ordine dei Paesi Bassi. Sequestrati cocaina, hashish, armi e contanti. La droga veniva nascosta in auto appositamente modificate. Individuati più gruppi criminali, Trescore e Montello tra le basi operative. Dodici persone in carcere, 5 all’obbligo di dimora. Il vide…
Il giovane extracomunitario fermato dai carabinieri. In precedenza era fuggito da una casa di accoglienza.
Continuano i controlli della Polizia locale a Seriate. Clandestino preso con cocaina e hashish, in direttissima la condanna a 7 mesi con pena sospesa ed espulsione immediata.
Nella mattinata di giovedì 22 luglio, i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Bergamo, hanno arrestato in flagranza un giovane di anni 26 e la compagna di 25, per detenzione ai fini di spaccio di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti di tipo cocaina ed hashish.
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Bergamo hanno arrestato un uomo per resistenza a pubblico ufficiale.
Nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 un 31enne è finito in manette per aver messi a segno un furto in via Leoncavallo. Già condannato a 4 mesi per reati contro il patrimonio.
Carabinieri e polizia locale, perquisita con il cane antidroga un’abitazione di Pognano: in manette un 59enne. Oltre al «fumo» c’erano anche quasi mezzo etto di cocaina e denaro contante.
Operazione dei carabinieri di Verona contro una banda specializzata in assalti a bancomat tra il Veneto, Lombardia e Emilia Romagna.
La polizia ha arrestato due giovani di 22 e 20 anni per tentato furto in abitazione in via Magrini a Bergamo.
Canonica d’Adda, nella serata di domenica 7 febbraio i militari dell’Arma di Treviglio hanno arrestato un giovane dopo un inseguimento mozzafiato tra la Bassa Bergamasca e il Milanese, conclusosi con uno schianto. Il passeggero dell’auto è fuggito a piedi, in macchina anche un bambino. Nessuno è rimasto ferito.
Bergamo, la Volante della Questura ha arrestato un 25nne per tentata rapina ai danni di un 34enne invalido.
Adrara San Rocco, scoperti dai carabinieri di Sarnico durante un controllo. Allaccio abusivo alla rete elettrica che alimenta i lampioni stradali.
Nel 2015 anche 12 furti e una rapina nella nostra provincia. Entravano nelle case di anziani con la scusa di cercare altri malviventi.
Doppio blitz dei carabinieri. Il primo per una raffica di colpi messi a segno nei parchi pubblici di Osio Sopra e Osio Sotto: in cella un ragazzo di 20 anni, indagato il complice di 17. A Lovere tre giovani ai domiciliari per una rapina a una fermata del bus di Trescore.
Dalmine, 35enne arrestato dai carabinieri nella serata di lunedì 28 settembre.
Caravaggio, furto sventato domenica 27 settembre. I carabinieri hanno denunciato due giovani di 21 anni.
Paratico, domani l’interrogatorio del fermato. I carabinieri: nell’immediatezza ha ammesso. Non aveva porto d’armi, ma la pistola era detenuta regolarmente. Rintracciato dalle telecamere.
Bergamo, giovane di 22 anni arrestato dalla polizia in via Tasso. Nello zaino gli arnesi per tranciare i catenacci.