«La Spagna a Milano»
In vetrina c’è Valencia

Valencia arriva a Milano. Dall’8 al 18 maggio Turismo Valencia, l’Ente di promozione turistica della città spagnola, sarà nel capoluogo lombardo nell’ambito della manifestazione «La Spagna a Milano».

«La Spagna a Milano« è un appuntamento annuale organizzato dall’Ente Spagnolo del Turismo, e per Turismo Valencia rappresenta l’occasione migliore per incontrare i fan di

Valencia e tutti coloro che desiderano raccogliere spunti di viaggio e scoprire la città.

Per 11 giorni (8-18 maggio) i milanesi e non solo possono recarsi all’info point allestito in piazza Cordusio (angolo via Mercanti) per conoscere le novità e raccogliere informazioni su Valencia e altre destinazioni spagnole spaziando tra cultura, degustazioni e intrattenimento.

Inoltre, un ricco programma di eventi porterà giorno dopo giorno una “ventata” di Spagna a Milano. Dopo il successo degli scorsi giorni con “La Spagna a Roma”, Turismo Valencia arriva anche nel capoluogo lombardo con l’obiettivo di avvicinare sempre di più le città Italiane a Valencia; Roma, Milano e prossimamente anche Bologna e Firenze: tappa dopo tappa incontrerà il pubblico dei viaggiatori per svelare i mille volti di Valencia, incredibile città spagnola.

Per informazioni: www.visitvalencia.com, www.laspagnaamilano.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA