Giamaica, cercasi
social on the beach

Bere rum sulle spiagge della Giamaica, vivendo una meravigliosa esperienza andando alla scoperta dell’isola caraibica e delle sue tradizioni. Il tutto, venendo pagati 2600 al mese. Non è un desiderio fantasioso, ma una reale offerta di lavoro.

Vivere una meravigliosa esperienza andando alla scoperta della Giamaica e delle sue tradizioni. Il tutto, venendo pagati 2600 al mese. Non è un desiderio fantasioso, ma una reale offerta di lavoro.

La Appleton del gruppo Davide Campari di Milano ha deciso di lanciare una campagna pubblicitaria associandoci un’offerta di lavoro. Si tratta di un contratto a progetto di 6 mesi retribuito con 1.400 euro netti al mese a cui si aggiungono 1200 euro per le spese di vitto e alloggio e fino ad un massimo di 400 euro per il raggiungimento di eventuali obiettivi di produzione.

Il candidato dovrà in cambio diventare il soggetto social della spiaggia: dovrà tenere un diario e postarlo sui social con hashtag #mollotutto, sponsorizzando così l’azienda.

In sostanza dovrà documentare l’esperienza che vivrà durante il suo viaggio in Giamaica .

Tutti i maggiorenni residenti in Italia e con conoscenza della lingua inglese “senza precedenti penali, in possesso di tutti i requisiti per ottenere un visto turistico in Giamaica” senza dunque “aver riportato condanne o aver commesso reati legati all’immigrazione irregolare nello stato della Giamaica o nel proprio territorio di residenza” potranno partecipare.

Per candidarsi c’è ancora tempo fino alle ore 18.00 del 30 settembre 2014. Basta inviare una videopresentazione (di massimo 45 secondi) sul sito dell’azienda e sperare di convincere la giuria che siete l’uomo o la donna adatti per l’impresa.

Info

sul sito www.appletonrum.it/

© RIPRODUZIONE RISERVATA