Viaggi e turismo
Venerdì 18 Luglio 2014
Gardaland Hotel
spegne 10 candeline
Gardaland Hotel è pronto a festeggiare un traguardo importante: le dieci candeline. Per l’occasione - che cade proprio il 19 luglio in concomitanza con il 39° compleanno del Parco Divertimenti - Gardaland Hotel propone una serie di iniziative.
Gardaland Hotel è pronto a festeggiare un traguardo importante: le dieci candeline. Per l’occasione - che cade proprio il 19 luglio in concomitanza con il 39° compleanno del Parco Divertimenti - Gardaland Hotel propone una serie di iniziative per festeggiare, con tutti gli ospiti del Parco e con i propri clienti, il successo di quella che si è qualificata negli anni come un’esperienza indimenticabile e irrinunciabile.
Era il 2004 quando fu inaugurato Gardaland Hotel. Un passo epocale per il Parco perché ha segnato il suo passaggio da polo di attrazione - dove trascorrere alcune ore di svago - a polo di destinazione per un vero e proprio soggiorno. Una destinazione turistica unica, una short stay destination, un luogo dove trascorrere una vacanza con proposte diverse tra loro.
Oltre che come primo Parco Divertimenti in Italia, Gardaland si propone, ormai, anche come un vero e proprio Resort in grado di offrire tre realtà complementari tra loro: un Parco (Gardaland Park), un Acquario tematizzato unico in Italia (Gardaland SEA LIFE Aquarium) ed un Hotel (Gardaland Hotel). “Ci siamo accorti che Gardaland Hotel costituisce una vera e propria attrazione aggiuntiva rispetto a quelle già presenti nel Parco - afferma Aldo Vigevani, Amministratore Delegato Gardaland - in grado di incuriosire e attrarre il pubblico italiano così come il mercato estero.”
Gardaland Resort sta registrando dati positivi, con un incremento sul mercato interno (turisti italiani) e una decisa, determinata ripresa di quello estero: rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, i visitatori stranieri sono passati dal 27% al 32%. Gli stranieri arrivano prevalentemente da Paesi Europei vicini come Germania, Austria, Olanda, Svizzera e Inghilterra. La grande scoperta - per quel che concerne Gardaland Hotel - è costituita dal turismo russo che ha dimostrato di apprezzare moltissimo il soggiorno presso Gardaland Hotel.
Con la sua fiabesca architettura stile New England, la ricca proposta di stanze tematizzate e l’atmosfera da sogno che si respira nei grandi spazi della struttura e delle sue 236 stanze, Gardaland Hotel continua a rappresentare una proposta ricettiva innovativa e una struttura alberghiera di grande e riconosciuta qualità.
E per i suoi dieci anni, dal 19 luglio fino al 9 settembre, Gardaland Hotel apre le porte delle sue aree di accesso al pubblico: dall’accogliente e luminosa hall, all’ambientazione circostante con la sua grandiosa fontana posta al centro dei quattro edifici fino ai suoi meravigliosi giardini interni…C’è anche la possibilità di cenare al Wonder Restaurant Dinner Buffet e partecipare ad un’allegra serata organizzata dal team di animazione di Gardaland Hotel con un’offerta davvero allettante: ogni due adulti paganti sarà offerta una cena. Per vivere un momento unico e per poter fruire di “un’attrazione” in più, basta presentare il proprio biglietto di ingresso al Parco o il proprio abbonamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA