Dopo numerosi sopralluoghi i tecnici della squadra a stelle e strisce hanno deciso di utilizzare per gli allenamenti il muro della pista Olimpionica 2 e in alternativa la pista Nuvola Rossa, che verranno riservate in una fascia oraria che a grandi linee va dalle 8 alle 10.30 del mattino. In base alle loro esigenze si potranno allenare sia nello slalom che nel gigante e perfino nella specialità del supergigante.
La skiarea della Paganella ha subito riscosso il consenso dello staff a stelle e strisce, composto fra atleti e tecnici, da una ventina di persone. Apprezzata anche per la vicinanza con l’asse del Brennero e con l’aeroporto di Verona. Il gruppo sarà ospitato, come da loro richiesto, in appartamenti.
Per il 2009 è stato fissato un calendario degli allenamenti:
•14 - 23 gennaio 2009
•22 -26 febbraio 2009
Se volete vedere i campioni a stelle e strisce in azione, scattare con loro qualche foto e acchiappare qualche autografo ecco dove soggiornare: Park Hotel Sport ad Andalo, in pieno centro, con grande spa a disposizione.
Il costo di un pernottamento in mezza pensione con libero accesso all’area piscine-saune parte da 64 euro a persona in camera doppia dal 18 al 25 gennaio e da 80 euro dal 15 febbraio al 1 marzo.
Per informazioni e prenotazioni, Park Hotel Sport, tel.0461 - 585821
Indirizzo Internet: www.parkhotelsport.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA