TAP Portugal, la compagnia aerea portoghese membro di Star Alliance, offre ai propri passeggeri un servizio ancora più efficiente presso il proprio hub, grazie alla recente inaugurazione del nuovo Terminal Internazionale presso l'aeroporto di Lisbona.
A Lisbona TAP offre ora servizi più veloci ed efficienti nelle aree di controllo e nel sistema di distribuzione bagagli, riducendo tempi di attesa e aumentando la capacità di far fronte alle varie necessità e anche agli imprevisti; il tutto all'insegna dell'ottimizzazione del servizio sia per i viaggi point-to-point sia per chi fa scalo nell'hub.
Come raggiungere Lisbona? TAP Portugal offre voli diretti con collegamenti giornalieri da Roma, Milano, Bologna, Venezia e Torino verso Lisbona a partire da € 110,00 circa, tariffa a/r tutto compreso. Tutte le tariffe includono pasto a bordo, bagaglio in stiva di massimo 23 kg. oltre a uno a mano di massimo 8 kg. Fate il check-in online o il mobile check-in. Potrete così ottenere la carta d'imbarco da 48 ore fino a 90 minuti prima della partenza del volo, da stampare o mostrare da dispositivo mobile. E con le app free avrete aggiornamenti in tempo reale sul volo e la destinazione. Provate il nuovo servizio clienti TAP su Skype: il contatto è attivo su tap.contact.center, lun-ven h.9-23 e sab-dom h.9,30-22. E dal prossimo 27 ottobre saliranno a 17 le frequenze settimanali operate da TAP da Malpensa verso l'hub di Lisbona. TAP ha semplificato l'organizzazione dei voli su Milano, concentrandoli tutti sull'aeroporto di Malpensa. Sarà così ancora più comodo proseguire da Lisbona verso le destinazioni domestiche portoghesi o le destinazioni intercontinentali.
Per promo e info www.flytap.it. Maggiori info in agenzia viaggi o call center TAP al tel. 02.69682334, attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 20.00.
In aeroporto a Lisbona tutti i passeggeri TAP possono ritirare gratuitamente giornali presso il Balcão de Leitura presso l'aerea check-in. Una volta fatto il check-in basterà mostrare la carta d'imbarco e ritirare almeno un quotidiano e una rivista. A Lisbona la metro arriva fino in aeroporto. Appena sbarcati si potrà così raggiungere comodamete il centro oppure scendere alla terza fermata, Oriente, quella del Parco delle Nazioni, l'avveniristica area sorta in occasione dell'Expo '98.
LA SCHEDA
Fondata nel 1945, TAP Portugal è la compagnia aerea di bandiera portoghese. Il 14 marzo 2005 ha celebrato il 60° anniversario con una nuova immagine istituzionale ed è entrata a far parte di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d'ingresso verso l'Africa e il Sud America, due mercati in cui TAP si è affermata come il vettore di riferimento, oltre a New York, Miami e Caracas. TAP serve 75 destinazioni in 36 paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate.
Nel 2012 TAP per la prima volta nella sua storia ha registrato il record di oltre 10 milioni di passeggeri trasportati e sempre lo scorso anno TAP è stata anche insignita di due importanti riconoscimenti ai World Travel Awards: “Compagnia Aerea Leader Mondiale per il Sud America” per il quarto anno consecutivo e “Compagnia Aerea Leader Mondale per l'Africa” per il secondo anno di fila. TAP Portugal offre voli diretti dagli aeroporti di Roma, Milano Malpensa e Linate, Bologna, Venezia e Torino verso Lisbona oppure da Roma e Milano verso Porto. A livello globale la compagnia opera mediamente 1.850 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 71 aeromobili, di cui 55 Airbus per il medio e lungo raggio e 16 aeromobili con i colori del suo vettore regionale PGA.
Per maggiori informazioni visitare www.flytap.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA