Viaggi e turismo
Martedì 09 Febbraio 2010
Bagni notturni in piscina
a Galzignano Terme
Vedi documenti allegati
La domenica mattina, 14 febbraio, si gusta una ricca prima colazione a base di salmone e spumante e un pranzo sfizioso. Nel pomeriggio si può praticare attività sportiva in coppia, in palestra o outdoor, lasciarsi coccolare dalle acque termali, fare una scampagnata in bicicletta, o semplicemente passeggiare per mano gustando il piacere della reciproca compagnia. La cena è speciale, a tema con la giornata degli innamorati e accompagnata da musica romantica. In camera sempre rose accompagnate da un pensiero goloso o e per i più incontentabili c'è tempo per un bagno notturno in piscina fino alla mezzanotte. Il giorno dopo si può ripartire con tutta calma, grazie all'opzione del late check-out. Su richiesta è possibile prenotare anche trattamenti benessere e massaggi di coppia.
I prezzi partono da 299 euro a persona in camera standard e vanno fino a 480 euro a persona in junior suite comfort. L'immenso parco di 350mila metri quadrati, dove si trova Galzignano Terme Spa & Golf Resort è una vera oasi naturale che ospita quattro hotel a quattro stelle, un campo da golf a nove buche, un Revital Center & Spa, sei piscine termali coperte e scoperte, due piscine per il nuoto sportivo, sei campi da tennis in terra rossa, campo da beach-volley, ping-pong e bocce e uno splendido percorso vita.
L'ambiente invita al relax e tutto è pensato per consentire agli ospiti di raggiungere il benessere globale, godere per qualche giorno di uno stile di vita sano, dimenticare lo stress del quotidiano e riportare qualche sana abitudine nella propria vita di ogni giorno!
Per informazioni: Galzignano Terme Spa & Golf Resort Viale delle Terme, 82 35030 - Galzignano Terme (PD) Telefono: 049 9195667/8/9 Fax: +39 049 9195250 E-mail: [email protected] Sito Internet: www.galzignano.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Documenti allegati
San Valentino insolito e romantico