Nembro, lanciano sassi contro un’auto
«Follia, io e mia figlia abbiamo rischiato»

Tam tam su Facebook dopo la segnalazione di una mamma di Nembro la cui auto è stata danneggiata mentre passava sotto la piazza nuova dietro la biblioteca, una sorta di terrazza che si affaccia sulla vecchia provinciale della Valle Seriana. «Chi ha visto qualcosa si faccia avanti». Indagini in corso.

La segnalazione è comparsa nella serata del 1° giugno sul gruppo Facebook «Sei di Nembro se anche tu...». «Questa sera – si legge nel post con il quale la donna ha chiesto pubblicamente la collaborazione di eventuali testimoni – intorno alle 19 scendendo dalla strada della palestra delle scuole elementari “centro” , qualcuno ha avuto la brillante idea di lanciare dalla piazza sopra del comune dei sassi, spaccandomi il vetro davanti della macchina e mettendo a rischio non solo me ma anche la mia bambina».

Vetro rotto a parte, per fortuna non ci sono state conseguenze per madre e figlia: «Noi tutto bene – scrive la donna in un altro post – alla fine non è successo niente, andavo piano perché stavo rallentando. Il problema è se uno perde il controllo e va a sbattere per colpa di questi idioti. Comunque grazie a tutti». Dell’episodio è stata informata la polizia locale, che si è attivata per controllare le telecamere, nel frattempo l’appello per la ricerca di testimoni è stato condiviso sui profili di diversi utenti Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA