![](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2017/3/3/photos/cache/grave-incidente-a-parrecode-e-rallentamenti-in-valle-seriana_a3ff3c0e-003d-11e7-a0ca-4840c9146754_900_512_v3_large_libera.jpg)
Cronaca / Valle Seriana
Venerdì 03 Marzo 2017
Grave incidente a Parre
Code e rallentamenti in Valle Seriana
Un grave incidente si è verificato verso le 17.45 sui tornanti dalla Selva in località Parre. Un auto è finita fuori strada. Traffico in tilt per oltre due ore . Verso le 19.30 la situazione è tornata nella norma.
Un’auto guidata da un 50enne è uscita di strada ai tornanti della Selva, nel comune di Parre in Valseriana. L’auto ha colpito il muretto che costeggia la carreggiata e lo ha scavalcato. Sul posto i soccorsi che hanno intubato e portato in ospedale l’uomo, che sarebbe in condizioni serie. Il traffico è subito andato in tilt.
© RIPRODUZIONE RISERVATA