Anziani e pensionati, soci al voto
per eleggere il nuovo direttivo

Il presidente ha indetto l’assemblea venerdì 26 febbraio per valutare
il programma delle attività dello scorso anno. Poi inizieranno le votazioni:
i seggi saranno aperti anche sabato 27 febbraio nella sede in via De Marchi

Il presidente dell’Associazione Anziani e Pensionati di Gromo, Giuseppe Aquilina, ha indetto l’Assemblea ordinaria dei soci. Si terrà venerdì 26 febbraio, alle 15,30 in seconda convocazione, nella sala polifunzionale del complesso «Le Fucine», al civico 4 di piazza Pertini. Nel corso dell’incontro si esaminerà ed approverà il conto consuntivo 2015, unitamente alla relazione delle attività svolte nello stesso anno.

Numerose le attività, che vanno dalla consegna pasti a domicilio, al trasporto in auto degli anziani agli ospedali e agli enti sovracomunali, dalle gite culturali agli incontri con i medici sulle problematiche della salute. Quindi l’assemblea sarà chiamata ad esaminare e approvare il bilancio di previsione 2016, così come il programma delle manifestazioni, stilato a larghe maglie, delle attività che si intendono portare avanti nel prossimo futuro. L’assemblea dovrà inoltre determinare la quota associativa per il 2016 che, su suggerimento del direttivo uscente, dovrebbe mantenersi, come in passato, sui 5 euro.

A questo punto inizieranno le votazioni per la elezione del nuovo Consiglio direttivo, che durerà in carica nel prossimo quadriennio. Le votazioni avranno luogo venerdì, alla sala Fucine, fino alle 18, e continueranno sabato 27, dalle 9 alle 11,alla sede dell’Associazione, via Attilio De Marchi1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA