![](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2018/6/28/photos/cache/a-rovetta-si-scoprela-meraviglia-del-cosmo_2614b9e2-7b05-11e8-bab0-c2e489347c5d_900_512_v3_large_libera.jpg)
Alla chiesa di San Lorenzo in via Don Tomasoni15, sono in programma quattro serate per scoprire i misteri dell’universo, della vita e della fede. Ecco le date degli incontri:
2 luglio: «I pianeti extra-solari» a cura di Maurizio Tomasi, ricercatore di Fisica all’Università di Milano.
9 luglio:«L’uomo che vide l’infinito», la vita del matematico indiano Srinivasa Ramanujan.
16 luglio: «Marte: una nuova sfida nella corsa allo spazio» a cura di Claudio Elidoro, Prof. di Fisica.
23 luglio: «Le distanze cosmiche» a cura di Ivano Baronchelli, ricercatore di astrofisica al California Institute of Technology. Gli incontri si terranno al salone parrocchiale a San Lorenzo di Rovetta alle ore 20.30. L’ingresso gratuito.
Tutti gli appuntamenti di martedì 2 luglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA