
(Foto di Monica Armeli)
Tragedia. L’episodio è avvenuto verso le 12,30 di domenica 30 ottobre. La dinamica e la posizione dell’automobilista sono al vaglio dei carabinieri.
Tragedia verso le 12,30 di domenica 30 ottobre a Montello, in via Papa Giovanni XXIII: un motociclista di 55 anni è morto a seguito di uno scontro. La dinamica è ancora in corso d’accertamento da parte dei carabinieri. Secondo le prime testimonianze raccolte sul posto, ci sarebbe stata una lite al semaforo, dai contorni ancora da chiarire, tra il motociclista e un uomo alla guida di una Fiat Panda. Poco dopo, a una trentina di metri di distanza dall’incrocio, la Panda avrebbe urtato la moto - i due veicoli viaggiavano nella stessa direzione - per poi allontanarsi. La moto è caduta e subito dopo sarebbe stata urtata anche da un’altra auto, una Bmw, che passava proprio in quel momento sulla corsia opposta.
Scattato l’allarme, sul posto sono arrivate un’ambulanza della Croce Rossa di Entratico e un’automedica. A nulla, purtroppo, sono valsi i soccorsi, l’uomo è morto sul colpo. Con i mezzi di soccorso sono arrivate anche tre pattuglie dei Carabinieri. I militari dell’Arma hanno avviato subito le indagini, anche con l’aiuto delle telecamere della zona, e nel pomeriggio hanno rintracciato e fermato il conducente della Panda. La sua posizione è al vaglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA