![](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2020/2/12/photos/cache/zogno-autobus-sab-prende-fuoco-fotodistrutto-dalle-fiamme-salvo-lautis_fc9d4afc-4f38-11ea-8200-ed20a8a7b2b2_900_512_v3_large_libera.jpg)
Cronaca / Valle Brembana
Venerdì 14 Febbraio 2020
Zogno, autobus Sab prende fuoco - Foto
Distrutto dalle fiamme, salvo l’autista
Paura nella frazione Miragolo. Sul mezzo solo il conducente, che si è accorto di quanto stava accadendo e si è messo in salvo.
Un autobus della Sab è stato completamente distrutto dalle fiamme venerdì 14 febbraio a Zogno. L’incendio in zona Miragolo. Il bus stava aveva appena effettuato la fermata all’acquedotto di Zogno e stava salendo verso la valle quando ha preso fuoco. A bordo c’era solo il conducente che, quando si è accorto del surriscaldamento del vano motore, ha accostato in via Roncaglia e ha subito abbandonato il mezzo, che si è incendiato. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti due mezzi Aps dei Vigili del fuoco del distretto di Zogno e la Botte della Centrale, che hanno domato le fiamme e bonificato l’area. Ora si sta cercando di capire cosa ha innescato il rogo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA