Rubano cellulari e minicross a coetanei
Denunciati tre ragazzi di 18 e 19 anni

Si sono resi protagonisti di vari furti e atti vandalici. Bottino da seimila euro. La refurtiva nascosta nel garage di casa. L’operazione dei carabinieri di Villa d’Almè.

Tre smarthphone rubati a coetanei fuori da un locale e uno addirittura all’interno della sagrestia della chiesa parrocchiale di Villa d’Almè. Sono stati denunciati tre giovani – due ragazzi di 18 e 19 anni e una ragazza di 19 anni – dai militari della stazione dei Carabinieri di Villa d’Almè.

I ragazzi si sono resi protagonisti di una serie di furti e di danneggiamenti nella zona di Sorisole, Almè e Villa d’Almè: oltre al furto di smartphone è stato contestato anche quello di una bici elettrica e di una minicross per un valore complessivo di 6 mila euro. La refurtiva è stata trovata nel garage di casa di uno dei tre ragazzi.

Sempre gli stessi giovani avrebbero danneggiato la porta d’ingresso di un condominio di Almè e un albero con le decorazioni natalizie in Piazza Lemine di proprietà dell’amministrazione comunale. Al termine dell’attività tutta la refurtiva recuperata è stata restituita ai legittimi proprietari da parte dei Carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA