
Cronaca / Valle Brembana
Sabato 03 Agosto 2019
Incidente a Villa d’Almè, sei feriti - Foto
Chilometri di coda verso la Val Brembana
Oggi pomeriggio, sabato 3 agosto. Coinvolte tre auto, sul posto tre ambulanze e un’automedica. Soccorsi due uomini e quattro donne. Traffico in tilt. Sul posto i carabinieri del Radiomobile di Zogno per i rilievi e per regolare la viabilità.
Villa d’Almè
Incidente stradale oggi pomeriggio, sabato 3 agosto, a Villa d’Almè, in via Casino Basso. Tre i veicoli coinvolti (una Fiat Panda, una Volkswagen Polo e una Škoda Fabia), sei le persone soccorse (quattro donne di 22, 26, 42 e 57 anni e due uomini di 41 e 68 anni), sul posto tre ambulanze e un’automedica del 118. Il traffico lungo l’ex strada statale 470, in direzione di Zogno, è andato in tilt e si sono formate lunghe code, fino a otto chilometri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile di Zogno carabinieri per i rilievi e per regolare la viabilità (le foto sono di Beppe Bedolis).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stefano Riva
5 anni, 8 mesi
Curva a gomito? Uscire dalla tangente? In realtà, la stragrande maggioranza degli incidenti che capitano in curva - compresa quella in questione - è la presa anticipata della stessa, invadendo la corsia opposta. Giusto, non si sa prendere le curve e con la giusta velocità.
LUCA RONCHI
5 anni, 8 mesi
Sempre dopo la ventolosa, asfalto orribile e velocità sostenuta, il mix perfetto per gli incidenti. Non è un caso se avvengono sempre in questo punto.
Mario Colombo
5 anni, 8 mesi
E ridagli con sta asfalto orribile. ma ci passa o lo scrive per sentito dire? E' stato rifatto da un anno e in foto si vede benissimo che è perfetto. La faccio due volte al giorno e le assicuro che tiene benissimo lui, al massimo sono le persone che non sanno affrontare le curve a gomito, le ritardano invece di anticiparle magari senza scalare cosi escono per la tangente...
Raffaele Carminati
5 anni, 8 mesi
Invece asfalto perfetto in questo tratto .....
Marco Bizzero
5 anni, 9 mesi
Sempre nel solito punto, non è possibile!