![](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2017/2/16/photos/cache/ritrovato-morto-il-pescatore-scomparsoil-corpo-nel-porto-di-costa-volpino_6eeab66a-f45d-11e6-8c3b-f0863244b0f3_900_512_v3_large_libera.jpg)
Cronaca / Val Calepio e Sebino
Giovedì 16 Febbraio 2017
Ritrovato morto il pescatore scomparso
Il corpo nel porto di Costa Volpino
È stato ritrovato a Costa Volpino il corpo senza vita del pescatore di 54 anni scomparso da mercoledì 15 febbraio.
L’uomo è residente nel bresciano e l’allarme era partito da Costa Volpino: il 54enne era uscito con la sua barca alle 7 di mercoledì 15 febbraio e non aveva più fatto ritorno a casa.Le ricerche erano scattate nella serata di mercoledì e sono proseguite per tutta la giornata di giovedì 16 febbraio fino al ritrovamento del corpo senza vita.
In azione i vigili del fuoco di Lovere e Bergamo: giovedì mattina un elicottero ha sorvolato tutta la zona, con particolare attenzione alla foce del fiume Oglio dove l’uomo era stato visto. In campo anche i sommozzatori dei vigili del fuoco che hanno trovato il corpo nel porto di Costa Volpino, a un centinaio di metri di distanza dalla barca. A indagare sulla tragedia i carabinieri di Costa Volpino che ipotizzano si sia trattato di un incidente: l’uomo è di Artogne, in provincia di Brescia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA