Scontro fra due scooter, poi un’auto pirata
Muore investito motociclista di 38 anni

L’incidente poco dopo le 22 di giovedì 13 giugno lungo la via Provinciale. Le moto si sono scontrate, poi la vittima sarebbe stata travolta da una vettura che non si è fermata a prestare soccorso.

Adrara San Martino

Scontro fra scooter moto nella serata di giovedì 13 giugno ad Adrara San Martino: uno dei due motociclisti è deceduto. L’incidente poco dopo le 22 lungo la via Provinciale, sul posto sono intervenute due ambulanze e un’automedica. Coinvolti due motociclisti di 19 e 38 anni. Uno di loro, quello di 19 anni, è stato preso in carico da un’ambulanza e trasportato in ospedale in codice giallo, per l’altro, un 38enne, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, ancora al vaglio delle Forze dell’ordine, i due scooter si sarebbero scontrati e quello della vittima sarebbe poi stato travolto da un’auto che non si è fermata a prestare soccorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mario Colombo

5 anni, 11 mesi

Frontale con due moto. Di sicuro non tenevano la DX e più sicuro che hanno avuto la sfortuna di sorpassare le auto simultaniamente sbucando all'improvviso

Caricamento
natalino lamera

5 anni, 11 mesi

Professore.ci sono Esperti,x queste cose.oppure Eri presente?

Maurizio Perini

5 anni, 11 mesi

Vien da piangere per la morte del povero giovane. C'è invece da sperare che venga presto beccato il pirata investitore.

Caricamento