Tempo libero
Lunedì 14 Luglio 2014
Sposidea a Vaprio d’Adda
Concorso «Un giorno da modella»
Sposidea, la storica fiera dedicata agli sposi e giunta alla sua XXI edizione, anche per quest’anno organizza il concorso «Un giorno da modella», un’occasione unica per tutte le future spose di vivere una giornata speciale.
Sposidea, la storica fiera dedicata agli sposi e giunta alla sua XXI edizione, anche per quest’anno organizza il concorso «Un giorno da modella», in collaborazione con la rivista White Sposa, un’occasione unica per tutte le future spose di vivere una giornata speciale, con il gran finale del sabato sera: una vera e propria sfilata in passerella che decreta le tre modelle vincitrici.
Partecipare al concorso, che richiama ogni anno centinaia di future spose da tutta Italia, è semplice. Dal 12 luglio e fino al 19 settembre sarà sufficiente collegarsi al sito di Sposidea www.villacastelbarco.com o di White Magazine www.whitemagazine.it per iscriversi al concorso.
Un semplice clic per avere accesso ai casting che si svolgeranno giovedì 2 ottobre e venerdì 3 ottobre nella suggestiva cornice di Villa Castelbarco, a Vaprio d’Adda, alle porte di Milano.
Le finaliste, scelte da una giuria selezionata di giornalisti e addetti ai lavori avranno la possibilità di vivere un giorno da modella coccolate dai professionisti di Make Up Service Sposa che, con un trucco personalizzato esalteranno la bellezza di ogni futura sposa e creeranno l’acconciatura perfetta in sintonia con l’abito scelto per l’occasione.
La giornata si concluderà con il gran défilé del sabato sera che decreterà le tre vincitrici del concorso. La sposa che riuscirà più di tutte a dimostrare spontaneità e naturalezza in passerella riceverà come premio un viaggio alle Mauritius per lei e il suo futuro marito in un Hotel 4 stelle. La seconda classificata riceverà una coppia di fedi in oro bianco e rosa, con un diamante taglio brillante nella fede della sposa. Per la terza classificata in palio un ciondolo in oro bianco e diamanti personalizzato con le iniziali dei due futuri sposi.
I premi sono offerti dagli espositori, Ovet Viaggi, Polello e Domus Aurea, che insieme a tutti i professionisti che prenderanno parte alla manifestazione, sono a disposizione dei futuri sposi per consigliare la soluzione che meglio si adatta ad ogni singolo matrimonio.
Maggiori informazioni e il regolamento del concorso sono a disposizione sul sito di www.villacastelbarco.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA