Il Consultorio Familiare Basso Sebino in collaborazione con l’Associazione Rete Famiglie Val Cavallina e Basso Sebino, l’Ambito Territoriale Basso Sebino e l’Unita Pastorale di Villongo propone: «Mamma … non mamma», spettacolo teatrale per bambini, ragazzi, genitori ed educatori.
Riusciranno il Principe Alvise e la Principessa Martina a trovare una Vice-Mamma: attenta, simpatica e che vada bene al Primo Ministro?
Ingresso libero
Domenica 30 marzo ore 16.30
Cineteatro l’Isola via G. Verdi a Villongo
per chi vuole alle ore 16.00 merenda
Rappresentazione a cura del Gruppo “Vivere con la porta Aperta” rete per l’accoglienza e la solidarietà familiare (Alta Val Seriana).
Regia di Umberto Zanoletti
Questa avvincente storia, metafora “fantastica” delle esperienze di affido, intervallata da storie reali di affido ed accoglienza in cui parlano i “veri” attori: i bambini con i loro papà e le loro mamme, le famiglie che provano ad aprire la porta, gli operatori, ….
Essere una famiglia capace di rispondere al bisogno e al diritto fondamentale di ogni bambino di crescere in una famiglia è possibile e auspicabile. Il Consultorio Familiare Basso Sebino e Zelinda in collaborazione con l’Associazione Rete Famiglie Val Cavallina e Basso Sebino e l’Ambito Territoriale Basso Sebino mette a disposizione la professionalità dei suoi operatori e le esperienze di alcune famiglie, lasciando la porta aperta a quanti, incuriositi o motivati, vogliono comprendere di che cosa si tratta.
CONSULTORIO FAMILIARE BASSO SEBINO
via Roma, 35
Villongo
tel. 035.4598420 [email protected];
© RIPRODUZIONE RISERVATA