![](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2016/6/2/photos/cache/a-sorisole-si-cucina-senza-glutinemood-bergamo-racconta-roberta_f02cc568-27ff-11e6-8ca2-15f4dbc7ad7f_900_512_v3_large_libera.jpg)
Tempo libero / Valle Brembana
Giovedì 02 Giugno 2016
A Sorisole si cucina senza glutine
Mood Bergamo racconta Roberta
Si racconta Roberta Pomè, blogger bergamasca di cucina celiaca. Il suo sogno più grande? L’ha realizzato grazie a Mood Bergamo, la blogger bergamasca che in questa rubrica online racconta i suoi personaggi: grazie a lei ha incontato l’uomo della sua vita.
Nome: Roberta
Cognome: Pomè
Età : 49
Dove vivi? Sugli irti colli di Sorisole
La tua location bergamasca preferita? Ho riscoperto piazza Pontida, con i suoi localini e quell’atmosfera che ti fa sentire in vacanza anche se sei nella tua città. E poi Città Alta, sempre nel cuore.
Il tuo piatto bergamasco preferito? Polenta e coniglio.
Cosa fai? Essendo celiaca, e avendo alcuni casi in famiglia, prima per necessità e adesso per una grande passione, ho creato un blog di cucina senza glutine che si chiama ricettariodiroberta.blogspot.it. Da un anno organizzo anche corsi in diverse località della Bergamasca: iniziati per condividere le mie ricette con persone interessate alla cucina senza glutine, ora sono veri e proprio appuntamenti mensili molto frequentati.
Sogni? Il più grande si è già realizzato proprio grazie a Mood Bergamo: aver conosciuto mio marito grazie a lei! E poi trovare una casa editrice che pubblichi le mie ricette.
© RIPRODUZIONE RISERVATA