Fiera degli Sposi
a Palazzo Tadini

Da sabato 19 a domenica 20 ottobre le sale dello storico Palazzo Tadini di Lovere ospiteranno più di 60 espositori legati al mondo del matrimonio, con tante soluzioni per l'organizzazione del giorno più bello.

Da sabato 19 a domenica 20 ottobre le sale dello storico Palazzo Tadini di Lovere ospiteranno più di 60 espositori legati al mondo del matrimonio, provenienti dalla Valle ma anche dai territori vicini come Franciacorta Lago d'Iseo, Val Cavallina e Valle Seriana, per offrire alle coppie di sposi tante alternative e tante soluzioni per l'organizzazione del giorno più bello.

Gli atelier di abiti per la sposa e lo sposo, le location ed i ristoranti più esclusivi per il pranzo e l'intrattenimento degli ospiti, le oreficerie per fedi nuziali, i fioristi per addobbare nel migliore dei modi la chiesa o le stanze comunali, i fotografi di tendenza, gli articoli casalinghi e complementi d'arredo e le bomboniere per gli ospiti, i wedding planner per aiutare gli sposi nell'organizzazione dell'evento, gli animatori musicali e di intrattenimento, i pasticceri per realizzare la wedding cake o la tradizionale torta nuziale in un divenire di proposte e soluzioni per ogni gusto e budget di spesa. A completare i numerosi espositori presenti anche noleggi di auto e carrozze per accompagnare gli sposi in chiesa e alla location.

Numerosi anche gli eventi che allieteranno e vivacizzeranno le due giornate, per offrire ai visitatori spunti e suggerimenti utili e preziosi per gli sposi, ma anche momenti di intrattenimento.

L'ingresso è gratuito, per info www.fieredeglisposi.it
Orari: sabato dalle 14 alle 23 e domenica dalle 10 alle 20

© RIPRODUZIONE RISERVATA