Ad Ardesio
bolidi in centro

Ardesio diventa una… Piccola Montecarlo. Sabato 14 e domenica 15 settembre le strade del borgo dell'Alta Val Seriana ospiteranno la tradizionale kermesse motoristica su invito riservata ai kart, organizzata dalla Pro Loco locale, guidata da Simone Bonetti.

Ardesio diventa una… Piccola Montecarlo. Sabato 14 e domenica 15 settembre le strade del borgo dell'Alta Val Seriana ospiteranno la tradizionale kermesse motoristica su invito riservata ai kart, organizzata dalla Pro Loco locale, guidata da Simone Bonetti. La manifestazione si rivolge non solo agli appassionati ma anche a giovani, famiglie e bambini.

Il circuito, si snoderà nella parte bassa del centro storico, creando un anello intorno alla parrocchiale di San Giorgio, con partenza ed arrivo in Via Locatelli. Si esibiranno tutte le categorie, compresa quella dei «baby – kart», bambini alle prime esperienze. Sabato 14 settembre le gare si terranno dalle 13 alle 17.30.

Dalle 20 è in programma «La Piccola Singapore» spettacolare prova notturna: ogni singolo pilota si cimenterà nella sua personale esibizione. Dalle 22 presso il parco giochi di Ardesio Festa della Birra e concerto del gruppo «Settesotto» una delle più originali cover band del panorama italiano. Domenica tutti di nuovo in pista dalle 8.30 alle 10.10 e dalle 13 alle 17.30. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà sabato 21 e domenica 22 settembre, con programma invariato. Info allo 0346/33289.

© RIPRODUZIONE RISERVATA