Superman, 75 anni
Festa al cinema il 21

L'Associazione Culturale Bergomix è lieta di invitare tutti gli amanti e i neofiti della Nona Arte a un nuovo grandioso appuntamento cultural cinefumettistico dedicato al più grande supereroe di tutti i tempi, Superman! Appuntamento il 21 giugno al cinema Conca Verde.

L'Associazione Culturale Bergomix è lieta di invitare tutti gli amanti e i neofiti della Nona Arte a un nuovo grandioso appuntamento cultural cinefumettistico dedicato al più grande supereroe di tutti i tempi, Superman! Venerdì 21 giugno, in occasione dei 75 anni della nascita di Superman, nel cinema Conca Verde in via Mattioli 65 a Bergamo (quartiere di Longuelo), si terrà la presentazione del nuovo attesissimo film «L'uomo d'acciaio», che, oltre a riportare al cinema l'ultimo figlio di Krypton, si propone come punto d'inizio per il nuovo universo cinematografico Dc Comics.

A partire dalle ore 20 sarà possibile visitare un'imperdibile mostra dedicata al mito di Superman e dell'Universo Dc Comics. Per tutti i partecipanti ci sarà la possibilità di farsi fare un disegno originale da grandissimi autori di fumetti, tra i quali Fabiano Ambu, Luca Claretti e Simona Bonafini! In più saranno presenti alcuni personaggi dell'Universo DC in carne ed ossa, interpretati da fantastici cosplayers!

Ilaria Riccelli indosserà gli abiti di Poison Ivy, Paola D'Andrea quelli di Batgirl, Loredana De Marco quelli di Harley Quinn e Emanuele Bussini quelli di Batman, in un ideale passaggio di consegne tra il cavaliere oscuro ed il figlio del domani! Ma non è tutto perché, se riserverete il vostro posto in sala nelle modalità sotto elencate, oltre a aver assicurato un fumetto omaggio, potrete partecipare all'estrazione dei seguenti premi:

1) Primo premio - Due biglietti gratuiti per la visione del film.
2) Secondo premio - Due volumi a fumetti di Superman: l'uomo d'acciaio &  Kryptonite!
3) Terzo premio - Il volume a fumetti Superman/Batman: nemici pubblici!
4) Quarto premio - Un puzzle esclusivo con lo stemma di Superman.

I vincitori verranno estratti il giorno prima e annunciati in tempo reale sia su Facebook che sul sito internet www.bergomix.com . L'evento è gratuito mentre per la visione della pellicola in 2D alle ore 21 è previsto l'acquisto del regolare biglietto. Costo biglietto: 7 euro intero, 6 euro ridotto (over 65, under 10, studenti universitari under 26 e tesserati T.u. Anteas).

REGOLAMENTO PRENOTAZIONE GRATUITA DEL POSTO IN SALA
1) Per assistere alla proiezione, inviare richiesta all'indirizzo email: [email protected]
2) Nella richiesta indicare: nome, cognome e recapito telefonico di ogni singolo partecipante.
3) I posti verranno riservati in base all'ordine cronologico di ricezione delle email, fino alla capienza massima della sala.
4) Le prenotazioni dovranno pervenire entro, e non oltre, martedì 18 giugno 2013 ore 15.
5) A seguito di richiesta accredito, verrà inoltrata una mail di conferma oppure di mancata accettazione per effetto di esaurimento posti disponibili. 6) Il giorno della proiezione sarà necessario presentarsi alle casse entro un'ora prima della proiezione comunicando, in biglietteria, il nominativo (o i nominativi) con cui ci si è accreditati. Oltre tale orario i nominativi non presenti alle casse verranno depennati dall'elenco, per consentire agli esclusi, e alla gente comunque presente, di poter assistere alla proiezione. 7) Il costo del biglietto è 7 euro intero, 6 euro ridotto.
8) L'accredito via mail consente la partecipazione alla visione del film senza diritto a riservare file e poltrone. I posti a sedere non sono numerati.
9) Non è possibile occupare poltrone sulle quali è presente la scritta riservato.
10) Per eventuali necessità legate ai suddetti aspetti organizzativi, è possibile contattare Piergiorgio Ravasio al numero di telefono 347.1528772.

© RIPRODUZIONE RISERVATA