Giornata del baratto
a Dalmine

Domenica 9 dicembre torna a Dalmine la giornata del baratto per bambini e ragazzi da 0 a 13 anni. La manifestazione è organizzata dalla Parrocchia S. Michele Arcangelo e S.S. Redentore di Sabbio, da associazioni del territorio e dal Comune di Dalmine.

Domenica 9 dicembre torna a Dalmine la giornata del baratto per bambini e ragazzi da 0 a 13 anni. La manifestazione è organizzata dalla Parrocchia S. Michele Arcangelo e S.S. Redentore di Sabbio, da Puzzle Dalmine, Diamoci una mano le famiglie per le famiglie e dal Comune di Dalmine.

L'edizione di dicembre prevede anche alcune novità. Da una parte l'inserimento del baratto solidale: oltre allo scambio, infatti, sarà possibile anche donare un gioco o un libro al gruppo missionario di Sabbio per i bambini della comunità Shalom di Palazzolo sull'Oglio. In più, il 9 dicembre ospiterà anche la prima edizione del Mercatino del baratto per famiglie con figli da 0 a 10 anni, per scambiare e ridare vita a vestiti, giochi e accessori: un'occasione per svuotare i cassetti da abiti e giocattoli ormai inutilizzato e per conoscere altre famiglie.

L'iniziativa si svolgerà presso l'Oratorio San Giovanni Bosco di Sabbio dalle ore 15 alle 17.30 e, a seguire, super merenda per tutti i presenti. Per informazioni 035/565099 (ore serali).

© RIPRODUZIONE RISERVATA