Tempo libero
Domenica 05 Giugno 2011
Festa d'addio al Setai
per 100 studenti americani
Cento studenti americani salutano Bergamo con la festa University of Missouri goodbye party al dehor estivo del Setai, a Orio. L'appuntamento giovedì 9 giugno alle 22. Sono previsti bus di studenti universitari da Brescia e Verona. Partner della serata Radio Number One.
Cento studenti americani salutano Bergamo. Per l'occasione è stata organizzata per giovedì 9 giugno presso il dehor estivo del Setai la festa University of Missouri goodbye party. Alle 22 un bus - carico distudenti dell'Università del Missouri - partirà dall'ostello della gioventù alla volta del locale di Orio per una notte a stelle e strisce.
In console lo staff delle Bgy Night al gran completo: Paolo, Sidney Kattsaw Guys, Alessandro e Sonnie Mancino, dj delle Serate Internazionali faranno ballare sui tavoli e sotto le stelle. Sono previsti bus di studenti universitari da Brescia e Verona. Partner della serata Radio Number One, Amo la Prugna, Serate Internazionali Universitarie e UniversityTravel. In caso di pioggia la serata verrà spostata di pochi metri all'interno del Setai. L'ingresso è gratuito, si consiglia di presentarsi all'ingresso con l'invito per avere priorità di accesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA