Scontro frontale tra due auto, ubriaco al volante: patente ritirata e auto sequestrata

L’INCIDENTE. Il 29enne di Ponte Nossa è risultato positivo all’alcoltest. Ferito nello scontro è stato trasportato in codice giallo ospedale di Seriate.

Scontro frontale nella notte tra sabato 28 e domenica 29 settembre a Ponte Nossa. Erano le 2.15 quando i carabinieri di Clusone sono intervenuti sulla provinciale di Ponte Nossa per i rilievi di un incidente stradale. Secondo la ricostruzione dei Militari dell’Arma un 29enne, alla guida di una Peugeot 2008, che stava risalendo la valle ha perso il controllo della propria autovettura invadendo la corsia opposta. La vettura del giovane si è scontrata frontalmente con un’auto, una Ford Focus, diretta a Bergamo.

Al volante della seconda autovettura c’era una 34enne di origine marocchina residente a Gorno accompagnata da un connazionale 36enne. Il 29enne di Ponte Nossa è risultato positivo all’alcoltest, per questo motivo è stata ritirata la patente di guida e la sua auto è stata sottoposta a sequestro. Ferito nello scontro è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Seriate. Anche la donna alla guida dell’altra auto è stata sottoposta ad alcoltest con esito negativo. La 34enne e il passeggero, feriti lievemente sono stati trasportati all’Humanitas Gavazzeni di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA