
(Foto di Masper)
L’EVENTO. Più di 200 espositori allo Spazio Fase tra artigiani, creativi, illustratori, agricoltori.
Sabato 12 e domenica 13 aprile, allo Spazio Fase di Alzano Lombardo, torna il Factory Market. Oltre 200 gli espositori, artigiani, creativi, illustratori, produttori e vignaioli. Con la possibilità di partecipare a diversi workshop: micro editoria artigianale, scoperta e degustazione di erbe spontanee, laboratorio di fermentazione. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.
Confermata l’«area paper», dedicata a illustrazione, serigrafia e legatoria. Come i due bookshop curati da SpazioBk, che per la prima volta vanterà una selezione di vinili di musica ambientale d’ascolto. Confermato anche lo spazio dedicato ai bambini, per momenti di lettura, scambio, gioco e relax.
Senza dimenticare la zona food, con proposte dalla colazione alla cena, in collaborazione con alcuni dei più interessanti progetti del territorio.
Factory Market si svolge allo Spazio Fase di Alzano Lombardo (ex cartiere Pigna), in via Pesenti 1, sabato 12 aprile dalle 11 alle 20 e domenica 13 aprile dalle 10 alle 20. L’ingresso è gratuito. Sul sito ufficiale tutte le info e gli workshop di questa edizione nel dettaglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA