Perde il controllo dell’auto, frontale ad Albino: grave una 23enne

L’INCIDENTE. Schianto frontale nella serata di domenica 22 dicembre ad Albino, coinvolte due donne: una 23 in condizioni più gravi. L’altra automobilista positiva agli accertamenti alcolemici.

Grave incidente ad Albino nella serata di domenica 22 dicembre: in via Casazza una Citroen C2 guidata da una donna di 39 anni, di Albino, ha invaso la corsia opposta di marcia finendo contro una Opel Corsa guidata da una studentessa di 23 anni, sempre residente ad Albino.

Dalla prima ricostruzione la 39enne proveniva da via Vall’Alta quando ha perso il controllo della vettura finendo nella corsia opposta. L’impatto è stato violento e la donna sulla C2 è stata trasportata prima all’ospedale Bolognini di Seriate e poi trasferita al Papa Giovani XXIII di Bergamo per accertamenti. In condizioni più gravi la giovane 23 enne, in codice rosso trasferita subito in ambulanza all’ospedale di Bergamo: le sue condizioni sono critiche ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

Test alcolemico positivo

Sul posto, oltre al soccorso sanitario, i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Gandino che hanno rilevato l’incidente e verificato con il test alcolemico le condizioni di guida della 39enne, risultata positiva agli accertamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA