Incidente a Clusone, ferito motociclista 55enne

VAL SERIANA. È successo all’altezza della rotatoria di via Brescia verso le 17,30 di martedì 30 luglio. Il ferito è stato ricoverato in elicottero al «Papa Giovanni» di Bergamo.

Incidente stradale a Clusone nel tardo pomeriggio di martedì 30 luglio. È successo verso le 17,30 all’altezza della rotatoria di via Brescia. Coinvolti una moto e un furgone. Sul posto l’elisoccorso, automedica, ambulanza e carabinieri della compagnia di Clusone.

Secondo la prima ricostruzione, all’altezza della rotonda i due mezzi si sarebbero fermati per dare la precedenza. La moto, condotta da un 55enne, si sarebbe affiancata al furgone. Quando sono ripartiti il motociclista avrebbe perso l’equilibrio cadendo verso il furgone, sbattendo contro il cassone dell’autocarro e ferendosi ad un braccio, poi sarebbe caduto a terra, ma sulla dinamica dell’incidente sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Clusone intervenuti sul posto. Il ferito, che era cosciente al momento dell’arrivo dei soccorsi, è stato trasportato prima a Piario in ambulanza e poi in elisoccorso a Bergamo, non in pericolo di vita.

Approfondisci l'argomento sulla copia digitale de L'Eco di Bergamo del 31 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA