«Grande smarrimento», chiesa gremita per la veglia di Giada

IL LUTTO. Un momento di preghiera e di raccoglimento quello che c’è stato nella serata di giovedì 9 maggio a Bratto durante la veglia per la piccola Giada, morta in un tragico incidente stradale a Clusone.

«Viviamo un momento di grande smarrimento, lasciamo che questa sofferenza e che le lacrime scavino nei nostri cuori, per accogliere l’altro, perché possa germogliare il seme della speranza e chiediamo che il Signore conceda, alla famiglia di Giada e a noi, la speranza di poter ancora gioire». Nell’infinito dolore che ha travolto la famiglia Paolella e la comunità di Castione, giovedì sera 9 maggio durante la veglia per la piccola Giada, il prevosto don Stefano Pellegrini ha condiviso con la comunità un messaggio di speranza.

Leggi anche
Leggi anche
Leggi anche

Nella parrocchiale di Bratto gremita c’erano i bambini della catechesi accompagnati dalle catechiste e poi la comunità di Castione della Presolana. Un momento di raccoglimento, di riflessione e di preghiera per la comunità castionese che, unita, darà l’ultimo saluto alla piccola Giada Paolella sabato pomeriggio alle 15, quando per Castione sarà lutto cittadino.

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA