Castione, camion incastrato: strada riaperta alle 15 - Foto

VIABILITÀ. Giornata nera a Castione, lunedì 2 dicembre: un camion è rimasto incastrato in un tornante alle 9.30 del mattino. La carreggiata è stata liberata alle 15.

Sul posto i vigili del fuoco e una gru per riuscire a liberare la strada chiusa al traffico fino alle 15. Il bilico del mezzo pesante occupava infatti tutta la carreggiata.

Sulla strada 671

L’incidente, senza feriti, è avvenuto intorno alle 9.30 di lunedì 2 dicembre: il traffico è rimasto completamente bloccato sulla 671. Il mezzo stava scendendo da un cantiere e stava trasportando una ruspa quando è rimasto incastrato in una curva. In azione i vigili del fuoco di Clusone con tre mezzi e i carabinieri.

L’Anas ha chiuso temporaneamente il tratto della strada statale della Val Seriana. Il traffico è stato deviato, in loco, lungo la viabilità alternativa. Sul posto - oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri - anche le squadre Anas per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. Con l’ausilio di una gru, infatti, i vigili del Fuoco hanno lavorato per liberare la strada e ripristinare la normale viabilità che è avvenuta intorno alle 15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA