Cronaca / Valle Seriana
Martedì 07 Gennaio 2025
Cade dal muletto a Clusone, muore il titolare di un’impresa edile
LA TRAGEDIA. Incidente mortale sul lavoro martedì mattina 7 gennaio a Clusone, in un’azienda edile. Intorno alle 11, il titolare dell’impresa, Roberto Zanoletti, 56 anni, è deceduto cadendo da un muletto.
Stava lavorando sul cestello di un muletto quando è caduto a terra ed è morto. Tragedia alla ditta Zanoletti, azienda che fa pavimentazioni stradali a Clusone, martedì 7 gennaio. A perdere la vita il titolare, Roberto Zanoletti: aveva compiuto 56 anni proprio il giorno prima.
Il tragico incidente il 7 gennaio intorno alle 11 nell’azienda di via Albricci: per cause ancora da accertare, l’uomo è caduto da un cestello di un muletto che stava utilizzando per raggiungere una parete di un muro dell’azienda che doveva essere pulita con la idropulitrice. Un volo di circa 3 metri che non gli ha dato scampo.
Immediata la richiesta di aiuto, Roberto Zanoletti è stato soccorso in gravissime condizioni e poco dopo è spirato: sul posto sono intervenuti i medici del Corpo Volontari Presolana assistiti dall’automedica. Per i rilievi del caso anche i tecnici i Ats con i carabinieri di Clusone.
Una notizia tragica che colpisce il territorio: Zanoletti era molto conosciuto sul territorio grazie al suo lavoro come selciatore e la sua impresa che aveva realizzato diverse opere della Bergamasca. Lascia nel dolore la moglie e i due figli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA