Auto contro una recinzione, si ribalta a Castione: feriti due 18enni - Foto

L’INCIDENTE. Nella serata di mercoledì 12 marzo, l’auto è finita su due ruote nei pressi di una curva. Lievi le ferite.

Castione della Presolana

Ha fatto tutto da solo l’automobilista 18enne rimasto ferito in un incidente alle 21 di mercoledì 12 marzo a Castione. Sulla Statale 671, all’altezza di via Sant’Antonio, nei presi di una curva, il giovane a bordo di una Fiat 600 ha perso il controllo della vettura mentre si dirigeva verso Clusone. Le cause sono ancora da accertare, possibile che la scarsa visibilità a causa del maltempo, abbiano provocato l’incidente.

Auto ribaltata

Il 18enne, che era in compagnia di un coetaneo, ha quindi perso il controllo della Seicento e l’auto è finita contro una recinzione di un’abitazione per poi ribaltarsi e finire su due ruote.

Entrambi i 18enni sono rimasti feriti ed entrambi sono riusciti in autonomia ad uscire dalla vettura. Sul posto i vigili del fuoco di Clusone oltre ai carabinieri della Compagnia di Clusone che sono sopraggiunti con due ambulanze e un’auto medica. I due fortunatamente hanno riportato ferite giudicate non gravi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA