![](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2021/9/16/photos/cache/a-ballare-senza-autorizzazione-con-300-persone-oltre-il-limite-un-locale-di-nem_e1c7aa3e-2a78-11ec-8361-6afacb6da220_900_512_v3_large_libera.jpg)
Cronaca / Valle Seriana
Lunedì 11 Ottobre 2021
A ballare senza autorizzazione con 300 persone oltre il limite: un locale di Nembro sotto sequestro
Invece di 110 persone nel locale ce n’erano 400 e 4 di loro senza green pass, a ballare senza il rispetto del distanziamento e dell’uso delle mascherine.
La Divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Bergamo, con l’ausilio del Reparto Mobile di Milano e dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Bergamo, nella notte tra sabato 9 ottobre e domenica 10, ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio volto al controllo del rispetto delle normative vigenti da parte degli esercizi commerciali.
![Il locale di Nembro posto sotto sequestro Il locale di Nembro posto sotto sequestro](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2021/9/16/photos/cache/a-ballare-senza-autorizzazione-con-300-persone-oltre-il-limite-un-locale-di-nem_05176272-2a79-11ec-8361-6afacb6da220_936_1134_v3_medium_libera.jpg)
Nell’occasione, è stato posto sotto sequestro un locale di Nembro e deferito il proprietario che esercitava l’attività senza la licenza necessaria per gestire una discoteca. In particolare, a fronte di una capienza consentita di sole 110 persone, è stata appurata la presenza all’interno di oltre 400 avventori, tutti identificati e muniti di green pass, eccezion fatta per 4 persone. Il titolare è stato inoltre sanzionato per violazione delle norme anti Covid, avendo consentito l’esercizio di attività danzante senza rispetto del distanziamento e dell’uso delle mascherine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA