Maltratta la compagna davanti al figlio, denunciato 33enne

L’INTERVENTO. La donna ha chiamato il 112, l’uomo era già destinatario di un ordine di custodia cautelare in carcere per i comportamenti violenti in famiglia.

Nella notte tra il 13 ed il 14 febbraio, i carabinieri di Almenno San Salvatore, a seguito della richiesta di aiuto giunta al numero unico 112 da parte una donna italiana, sono intervenuti a Valbrembo, presso l’abitazione di una coppia italo-tunisina e qui hanno denunciato un 33enne tunisino per maltrattamenti in famiglia.

La compagna aveva presentato denuncia nei giorni scorsi, a causa delle ripetute violenze subite nel tempo, anche alla presenza del figlio

L’uomo è risultato anche destinatario di un ordine di custodia cautelare in carcere, in esecuzione dell’ordinanza emessa lo scorso 10 febbraio: il provvedimento era scaturito dopo la denuncia presentata dalla compagna nei giorni scorsi, a causa delle ripetute violenze subìte nel tempo, anche alla presenza del figlio. Le ricerche del tunisino condotte dai carabinieri avevano dato fino a quel momento esito negativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA