L’addio all’autista Atb morto in un incidente in moto: «Locatelli, un uomo buono»

IL FUNERALE. Il ricordo di amici e colleghi a Selino Basso: il 53enne aveva lavorato anche per Arriva Italia e Imagna Bus.

La comunità di Sant’Omobono Terme nella mattinata di sabato 5 ottobre si è riunita nella chiesa parrocchiale di Selino Basso per dare un ultimo saluto a Tiziano Locatelli, 53 anni, morto in un incidente stradale martedì 1 ottobre. «Una persona semplice, un gran lavoratore» così lo ricordano i suoi colleghi dell’Atb (Azienda trasporti Bergamo), dove era impiegato come autista da ormai tre anni e dell’Arriva Italia dove aveva lavorato negli anni precedenti.

Leggi anche
Leggi anche

Il feretro è stato accolto sul sagrato parrocchiale da amici, colleghi e dal labaro dei dipendenti dell’Atb. Locatelli aveva lavorato precedentemente anche per l’azienda di trasporti Imagna Bus e ancor prima aveva gestito il bar «Juve» a Sant’Omobono Terme.

Sulla bara è stata posata una maglia della Yamaha, marca della moto che Locatelli possedeva, la stessa che guidava il giorno dell’incidente. Il funerale si è concluso con un forte applauso da parte di tutti i presenti. La salma è stata portata a cremare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA