Croce Azzurra, cena benefica «per una nuova ambulanza»

LA SERATA. L’intero ricavato della serata verrà destinato all’acquisto di una nuova ambulanza di cui necessita la Croce Azzurra Almenno.

Al via una raccolta fondi per poter acquistare una nuova ambulanza a servizio della Croce Azzurra. Per raggiungere questo obiettivo l’invito è di partecipare alla «“Cena con la Croce Azzurra» organizzata da Pro Loco Almenno, Comune di Palazzago, Comune di Almenno San Bartolomeo, Città di Almenno San Salvatore, Comune di Barzana e Croce Azzurra nella serata di sabato 18 maggio nell’area Feste di Palazzago. L’intero ricavato della serata verrà destinato all’acquisto di una nuova ambulanza di cui necessita la Croce Azzurra Almenno.

«La prenotazione è obbligatoria entro il 13 maggio ma, essendo i posti limitati, raggiunta la quota massima di iscritti verranno chiuse le iscrizioni quindi l’organizzazione precisa di affrettarsi a prenotare – spiega Pietro Rota, presidente della Pro Loco –. La manifestazione è al coperto, per cui confermata anche in caso di pioggia. Il contributo richiesto per partecipare alla cena è di 30 euro a persona che verranno interamente devoluti alla Croce Azzurra».

Due possibilità per la prenotazione: fisicamente alla Tabaccheria Viscardi nel Centro La Fornace ad Almenno San Bartolomeo oppure tramite bonifico: per informazioni scrivere a [email protected] oppure visitare la pagina Facebook della Pro Loco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA