Trovato con 55 grammi di cocaina: arrestato un 25enne a Trescore Balneario

Nella mattinata di giovedì 23 maggio, i carabinieri di Trescore Balneario hanno arrestato un 25enne, di nazionalità marocchina, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio perlustrativo finalizzato anche alla prevenzione e repressione dello spaccio, i carabinieri hanno notato un ragazzo che si dirigeva verso la sua macchina: alla vista dei militari ha però mostrato un atteggiamento evasivo e sfuggente. I militari l’hanno quindi raggiunto e perquisito: nell’auto hanno trovato 10 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 15 grammi.

Il ragazzo è risultato anagraficamente residente nel Comune di La Spezia, ma non intendeva fornire il luogo di effettivo domicilio in zona: i carabinieri hanno però indagato e scoperto che il 25enne abita a Cenate Sotto. È scattata quindi un’altra perquisizione e in casa sono stati rinvenuti altri involucri di droga, per un totale di 40 grammi di cocaina oltre a bilancini di precisone e materiale per il confezionamento. Il giovane è stato quindi arrestato con l’accusa di spaccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA