Lite in strada a Montello, ferito un uomo con il coltello

L’AGGRESSIONE. Martedì pomeriggio nella zona industriale. Il ferito portato al Bolognini con l’ambulanza. Indagano i carabinieri.

Una lite tra extracomunitari è degenerata nel sangue, per fortuna senza gravi conseguenze. Un accoltellamento si è verificato nel tardo pomeriggio di martedì 22 ottobre a Montello, nella zona industriale, in via San Giuseppe, alla periferia del paese. L’allarme è scattato intorno alle 18. Nella zona ci sono tante attività produttive: il centro sportivo comunale dista alcune centinaia di metri, così come la piattaforma ecologica.

I contorni e le cause dell’accaduto sono ancora da chiarire e al vaglio dei carabinieri. Nella lite tra i due stranieri è spuntato un coltello. La vittima è un uomo di 34 anni, colpito all’addome dalla lama. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e l’ambulanza del 118, con cui è stato trasportato il ferito all’ospedale Bolognini di Seriate. Inizialmente le sue condizioni sembravano critiche, ma già dopo i primi accertamenti l’emergenza è rientrata.

L’accoltellato è stato trasportato in codice giallo in ospedale e non è in pericolo di vita. Da un’azienda di via San Giuseppe il responsabile dello stabilimento testimonia quanto ha visto: «Dalla finestra del mio ufficio ho notato l’ambulanza ferma e poco più avanti i carabinieri stavano cercando qualcosa in un parcheggio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA