Scontro tra auto e camion a Capriolo: morto un 65enne di Villongo

LO SCHIANTO. L’incidente è avvenuto sulla Sp469, sul confine con Palazzolo nel primo pomeriggio di giovedì 6 febbraio: per il conducente 65enne della Fiat Punto non c’è stato nulla da fare.

Un impatto semifrontale violentissimo contro un camion, che non ha lasciato scampo al conducente dell’auto. L’uomo, un indiano di 65 anni, Singh Davinder, residente a Villongo, è deceduto sul colpo. Ennesimo mortale sulla Sp469 a Capriolo, non molto distante dal confine

con Palazzolo sull’Oglio. Una strada che è stata teatro di numerosi drammatici sinistri, alcuni dei quali mortali, come riporta Il Giornale di Brescia. Stando alle prime ricostruzioni il mezzo pesante stava andando in direzione di Palazzolo, quando si è scontrato con l’auto che proveniva dalla direzione opposta. Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti i Vigili del fuoco di Palazzolo, per liberare il corpo dell’uomo rimasto incastrato nell’abitacolo. La dinamica, invece, è al vaglio degli agenti della Polizia locale di Capriolo.

La strada, per consentire l’intervento dei soccorritori e degli agenti, è stata chiusa al traffico da entrambi le parti. La salma, invece, è stata portata al Civile a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Approfondisci l'argomento sulla copia digitale de L'Eco di Bergamo

© RIPRODUZIONE RISERVATA