Schianto nella notte a Marone lungo la Sp510: morto un 20enne

NEL BRESCIANO. L’incidente è avvenuto attorno alle 4 del 7 agosto lungo la Sp510: altri due giovani feriti. I soccorsi di auto medica e Vigili del fuoco di Lovere.

È morto per le ferite riportate nell’incidente un 20enne di Sale Marasino, Daniele Turelli (era nato nel 2004), che questa notte (tra il 6 e il 7 agosto) è rimasto vittima dello schianto lungo la Sp510 all’altezza di Marone in provincia di Brescia. Le sue condizioni erano apparse fin da subito gravissime, tant’è che era stato portato in codice rosso al Civile di Brescia. Nonostante l’immediato intervento del personale sanitario e gli sforzi dei medici però il 20enne, che era alla guida dell’auto, è deceduto in ospedale poche ore dopo il suo arrivo. Feriti lievemente invece gli altri due ragazzi che erano in auto con lui, un 19enne anche lui di Sale Marasino e una 18enne di Vello.

Dalle primissime informazioni pare che i giovani – che a bordo di una Fiat Coupé viaggiavano in direzione Iseo giungendo da Darfo - abbiano fatto tutto da soli, non essendoci altri veicoli coinvolti. L’autista avrebbe perso il controllo invadendo la corsia opposta, salendo quindi sul marciapiede e centrando un lampione. L’auto sarebbe quindi ricaduta pesantemente a terra dopo lo scontro, con il motore che si sarebbe staccato dal mezzo creando un buco nell’asfalto.

Sul posto per i rilievi e per accertare la dinamica la Polizia Stradale di Iseo, affiancata dai Vigili del Fuoco (da Darfo e Lovere) che hanno estratto i giovani dal veicolo. La Sp510 è rimasta chiusa per qualche ora ma ora risulta normalmente aperta al traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA