Cronaca / Val Calepio e Sebino
Domenica 28 Luglio 2024
Quattro pedoni investiti da un’auto, soccorsi a Fonteno
INCIDENTE. È successo nel pomeriggio di domenica 28 luglio. Sul posto due elicotteri e due ambulanze. I feriti portati in ospedale in codice giallo.
Incidente stradale a Fonteno nel pomeriggio di domenica 28 luglio: quattro pedoni sono stati investiti da un’auto. L’allarme è scattato verso le 17,30 sulla provinciale 77 che da Solto Collina raggiunge il centro abitato di Fonteno.
Cause e dinamica dell’incidente sono in fase d’accertamento da parte dei carabinieri. Secondo le prime informazioni, quattro persone - due genitori con il figlio e una cognata, di età compresa fra i 23 e i 59 anni - che camminavano a bordo strada sono state investite da una Bmw guidata da un 23enne che scendeva da Fonteno verso il fondovalle e avrebbe perso il controllo del mezzo. Sul posto due elicotteri e due autoambulanze. Dalle prime indicazioni i quattro feriti non sarebbero in pericolo di vita, tutti sono stati portati in ospedale (due a Lovere, uno alla Poliambulanza di Brescia e uno ai Civili di Brescia) in codice giallo.
Diverse le persone che, vivendo nelle case affacciate sulle strada provinciale, hanno raggiunto il punto dell’incidente, chi per prestare i primi soccorsi, chi per capire cosa fosse successo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA