Cronaca / Val Calepio e Sebino
Sabato 02 Novembre 2024
Incidente in moto in provincia di Brescia, muore 32enne bergamasca
IL DRAMMA. Claudia Cocchetti era originaria di Bossico, ma residente nel Bresciano: cadendo ha sbattuto contro un supporto del guardrail.
Una giovane di 32 anni, Claudia Cocchetti, originaria di Bossico e residente nel Bresciano, ha perso la vita in un tragico incidente durante in giro in moto con il compagno, che era alla guida del mezzo.
Il dramma a Barghe, in provincia di Brescia, poco prima delle 14 di sabato 2 novembre. I due stavano facendo un giro della Valle Sabbia in moto, con degli amici. Sulla strada di ritorno verso casa, un veicolo passato poco prima ha inavvertitamente sparso dell’olio sull’asfalto: al passaggio, la ruota anteriore ha perso aderenza e la moto è andata a sbattere contro il guardrail.
Il compagno alla guida e il mezzo sono rimbalzati sull’asfalto, mentre la giovane ha sbattuto contro uno dei supporti della barriera stradale. Immediato l’intervento dei soccorritori, con un’ambulanza e un’automedica, che dopo le manovre di rianimazione non hanno potuto che constatare il decesso.
Sul posto gli agenti della polizia locale della Valle Sabbia, che stanno cercando di rintracciare il veicolo che ha perso una così grande quantità di olio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA