Incendio distrugge un centro estetico a Rogno: nessun ferito - Foto

FIAMME IN VIA NAZIONALE. Il rogo nella notte tra il 17 e 18 novembre a Rogno. Nel mirino un centro estetico inaugurato da poco: non si esclude il dolo. Nessun ferito ma diverse famiglie sfollate.

Un incendio nella notte tra domenica e lunedì 18 novembre ha completamente distrutto un centro estetico da poco inaugurato a Rogno, in una palazzina di via Nazionale. Il salone di bellezza si trova in pieno centro storico poco distante da comune e scuola primaria: l’allarme è scattato intorno alle 3 di notte e non si esclude che il rogo sia di natura dolosa.

Le fiamme hanno coinvolto tutti i locali del negozio e hanno raggiunto anche gli appartamenti dei piani superiori: le famiglie sono state fatte evacuare nella notte. In mattinata sono rientrati tutti nei loro appartamenti del condominio di tre piani tranne una famiglia. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del fuoco di Darfo e i Carabinieri di Costa Volpino e di Clusone oltre a un’ambulanza a supporto dell’intervento. Non risultano però feriti.

Colpi ed esplosioni nella notte

Diverse testimonianze dicono di aver udito dei colpi o esplosioni provenire dal centro estetico e poi le fiamme e il fumo dell’incendio. Toccherà ora agli inquirenti fare luce su quanto accaduto anche se prende piede l’ipotesi di un incendio di natura dolosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA